google-site-verification=FPFJMnXdN8v0lGawum9lXWPIpmcZ5u2fjBPs8IWeTWI

Camelot Unchained -

 Nov 22, 2014 - Futuri, Progetti

Dettagli Gilda

La gilda sarà ovviamente orientata sull’RvR di massa.

Giocheremo le Beta a partire da quella di Marzo/Aprile. Chiunque voglia unirsi a noi e provare il gioco è benvenuto!

Fate richiesta reclutamento sul forum per essere reclutati o mandateci un messaggio sulla pagina facebook per informazioni . Il nostro ts è a disposizione anche di chi voglia provare il gioco e l’ambiente DoRF per tastare il terreno. Come già detto, basta inviarci un messaggio!

Obiettivo della Community su Camelot, sarà quello di guadagnarsi un posto tra le migliori gilde, sia a livello italiano che internazionale.

Benvenuto su Camelot Unchained!
Questa è la tua storia. La storia di come sceglierai uno dei tre Reami e marchierai il tuo nome col sangue dei nemici. La storia di come tu diventerai leggenda. Che tu scelga i nobili Arthurians, i misteriosi Tuatha Dé Danann, o i fieri Vikings, ogni battaglia ti cambierà. Ogni scelta cambierà il tuo mondo. Ogni avventura sarà parte della storia, ed accreserà la reputazione del tuo reame attraverso la guerra ed il crafting. Otterai il potere attraverso le tue abilità e non grindando mob e farmando eventi. Combatterai orde di giocatori per la conquista del territorio, studiando attentamente assedi e difese per il Reame. Questo è l’inizio della tua leggenda.
 Ricostruire il mondo
La tua avventura non richiederà il farm di dungeon e raid giorno per giorno, sperando di ricevere un item uccidendo millemila boss: la tua storia ha inizio per la sopravvivenza. Quasi tutto il mondo è stato distrutto a causa del Veilstorms. Tu vivrai per sopravvivere, ricostruire e conquistare i territori rimasti.
In Camelot Unchained, il sistema economica ti renderà parte del mondo. Non esistono shop generali che ti facilitano la vita. Dovrai consultare un master craftsman, per creare oggetti utili alle esigenze della guerra. Dovai conquistare la fiducia del reame, per poi poter impugnare una vera lama. Troverai diversi elementi dell’antico folklore come Arthur o Yggdrasil, il mondo è popolato da strani personaggi e creature fantastiche; ma, raramente la tua storia ti permetterà di avere ricompense facili lungo la strada.
Questo è il tuo gioco
Il nostro gioco RvR mette il potere di selta nelle tue mani. Camelot Unchained non cercherà mai di tassarti , rallentarti, e non sarà “free-to-play.” Rispetteremo questi impegni basandoci su un abbonamento mensile. Quello che vi serve su Camelot Unchained richiede abilità ed impegno, non un portafoglio aperto.
Camelot Unchained non è solo una battaglia fra tre Reami; è un mondo ricco di ambientazioni, racconti e tradizioni. Piùttosto che passare le giornate a fare dungeon/raid, potrai avventurarti nelle Depths™, una creazione del co-founder Mark Jacobs, il quale si è ispirato a diversi racconti di H.R. Giger e H.P. Lovecraft. E’ un posto contorto, un oscuro abisso in cui regna il male. Se avete il coraggio di esplorarlo, sappiate questo: anche dopo la morta, l’anima di un giocatore può infestare il luogo e cacciare altri avventueri.
RvR su scala massiva? Assolutamente!
Qui è dove trova posto la magia del co-founder Andrew Meggs. Stiamo costruendo un nostro engine, per rendere l’RvR di Camelot fantastico. L’obiettivo primario sarà quello di definire la grandezza e la velocità delle battaglie, così i tre reami potranno scontrarsi in grandi battaglie per il mondo di gioco. Il gioco non sarà istanziato, non avrà armi o spallacci di grandi dimensioni, e non esisterà il ragionamento “Un server per dominarli tutti!”. Sarà come nei mmo di vecchia scuola, i giocatori combatteranno con orgoglio per il proprio server.
Costruire un MMORPG nella giusta maniera
Durante i prossimi mesi di sviluppo, chiunque diventi Backer avrà la possibilità di vedere i risultati del nostro lavoro. Stiamo sviluppando il gioco ed il rispettivo motore grafico dalle fondamenta. Non siamo interessati ad avere una grafica super raffinata, ma piùttosto sulla creazione di tecnologie di alto livello. Ciò che è interessa a noi è che il gioco funzioni alla grande. Combatti per la supremazia, e supporta Camelot Unchained!
Screenshots dell'ultima versione dell'Alpha di Camelot Unchained

Screenshots dell’ultima versione dell’Alpha di Camelot Unchained

Screenshot di Camelot Unchained, mmo incentrato sull'RVR

Screenshot di Camelot Unchained, mmo incentrato sull’RVR