google-site-verification=FPFJMnXdN8v0lGawum9lXWPIpmcZ5u2fjBPs8IWeTWI

DoRF Community: Resoconto Riunione 8 Maggio 2017 -

copertina-articoli
Mag
11

DoRF Community: Resoconto Riunione 8 Maggio 2017

Hola DoRF!

Lunedì abbiamo tenuto una riunione improvvisata fra i membri più stretti ed anziani della community, eravamo più di una ventina con una decina di assenti. Scusate per il poco preavviso su Facebook e Twitter, ma come appena detto abbiamo organizzato tutto all’ultimo momento sul gruppo Whatsapp.

Le motivazioni di questa urgenza erano due principalmente. Discutere su sito e ts che dobbiamo rinnovare a breve, e fare un riassunto generale delle ultime settimane di news di mmo, ecc.

Abbiamo rinnovato l’esigenza di un ts per la nostra community, che porti il nostro nome e si possa dire NOSTRO a tutti gli effetti. Dopo una breve discussione abbiamo aperto le donazioni e la maggior parte dei presenti alla riunione, compreso il sottoscritto, ha già donato qualcosa. Lo stesso per il sito che andrà rinnovato a Luglio.

Visto che non avremo progetti massivi fino all’uscita di qualche mmo potente come: Camelot, Crowfall, Star Citizen, Ashes of Creations; abbiamo deciso di diminuire i posti da cinquanta a trenta in modo da risparmiare qualcosa. Se dovesse esserci la necessità per un progetto improvviso nell’arco del 2017/2018, non avremo nessun problema ad aumentarne la capienza sul momento.

Detto ciò, se a voi membri della community fa piacere potete donare sulla home page del sito al tasto “Sostienici” – http://www.dorfcommunity.it/

NON E’ IN NESSUN MODO OBBLIGATORIO donare. Se avete piacere a farlo e se ne avete la possibilità lo fate, che sia un euro o dieci poco importa, ed anche se fosse zero non importa comunque, ciò che importa per noi è fare gruppo ed essere presenti in altro modo. Ergo se volete fatelo, in ogni caso ci vedremo su ts per giocare assieme!

A tal proposito!

Garmix da qualche giorno rompe le balle perchè vuole giocare qualcosa in gruppo. Nel corso della riunione diversi membri fra cui: Cammello, Benas, Garmix, Kaemon, ed altri che non ricordo; si sono organizzati per farsi qualche partita la sera ad Overwatch. Cammello ha chiesto se qualcuno fosse disponibile anche per una partita a Rainbow Six Siege.

Il ts è sempre aperto, se volete farvi una partita, trovate gente nei soliti orari serali durante la settimana, week-end generalmente escluso. I posti ci sono, i canali non mancano, la gente e le intenzioni nemmeno.

Ricordo che al momento siamo fermi in fase di transizione, perciò il ts è libero e potete giocare a ciò che vi pare mentre si sta in compagnia. Spesso e volentieri il sottoscritto o altri loggano senza alcun gioco attivo, solo per il piacere delle stronzate di Kaemon.

Quindi siete invitati ad attivarvi in un modo o nell’altro!

Appena ci saranno novità ve lo faremo sapere.

p.s. nei prossimi giorni pubblicherò un articolo su Ashes of Creation!